La nostra promessa

Il nostro corpo e’ la cosa piu’ importante che abbiamo, può essere una macchina perfetta.
Per questo deve essere trattato con cura, alimentato in modo sano ed equilibrato ed allenato con un sistema adeguato.
Lo scopo dell’allenamento non e’ aumentare esclusivamente la massa muscolare o dimagrire, ma quello di ottenere dei miglioramenti sul piano psico-fisico. Conoscerai il tuo corpo, i tuoi muscoli, anche quelli che non vedi, che fanno sempre parte del tuo essere ma di cui nemmeno sai l’esistenza.
I nostri programmi di allenamento sono studiati per essere adattati a qualsiasi condizione fisica, età e capacitàNon devi essere uno sportivo o aver già praticato altre attività per provare con noi.
Da CrossFit Redfox troverai sempre un coach durante i tuoi allenamenti, perchè l’insegnamento graduale in assoluta sicurezza è l’elemento centrale del nostro servizio.
Tutti partono da zero ed ognuno ha il proprio scopo, affidati ai tuoi istruttori che possono vantarsi di una lunga conoscenza nell’insegnamento del fitness, con diverse esperienze a tutti i livelli e con diverse tipologie di persone.
Questo ci permette di accogliere calorosamente ogni persona, metterla a proprio agio rispettando i tempi di apprendimentocurando ogni dettaglio nel suo programma di allenamento.

Siamo sempre attenti e disposti a migliorarci per seguirti al meglio, puoi contarci!

Scopri i nostri corsi

Entra a far parte della nostra Community! Potrai allenarti insieme a tutte le Foxes della tana.

Scopri di più

Vieni a fare una prova gratuita

Sei curioso di scoprire il CrossFit e ciò che facciamo nella tana? Vieni a fare una prova gratuita.